giovedì 1 febbraio 2018

INTERVISTA CON SILVIA PATTARINI SULLA RUBRICA CAFFE' LETTERARIO

Martedì 6 febbraio potrete leggere la mia intervista nella rubrica "Caffè Letterario" sul portale dedicato ai libri e alla scrittura:


http://www.gliscrittoridellaportaaccanto.com


Riassume il mio pensiero sul libro scritto e sulla filosofia che mi spinge a scrivere.
Parla inoltre del mio nuovo progetto, che voglio serva ad aiutare gli altri.
Anche per quanto riguarda questo libro, intendo donare parte dei proventi alle persone in difficoltà , nella fattispecie per quei padri separati, che sono il cuore della mia ultima fatica.
Perchè scrivere per me non è uno strumento di richezza e di fama, quella è un soffio che se ne va ancora prima di averlo percepito, ma di espressione dei miei pensieri e se possibile una modalità per aiutare chi ne ha bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento